SOFT RINGIOVANIMENTO

PER CONTRASTARE I RADICALI LIBERI

Perché la pelle invecchia? Cosa succede alla pelle con il passare degli anni?
L’invecchiamento della pelle è legato a meccanismi genetici e a fattori esterni. I primi sono dovuti ad un progressivo degradamento del collagene cutaneo e sono geneticamente determinati; i secondi sono invece legati ai cosiddetti radicali liberi, vale a dire tutti quei fattori connessi con lo stress ossidativo (radiazioni ultraviolette, fumo, stress, ecc), il quale contribuisce al cosiddetto invecchiamento estrinseco.
Il soft ringiovanimento è un trattamento effettuato con Tecnologia SWT di Ellipse e macchinario medicale settato in questo caso a parametri specifici ed adatti allo scopo finale: rinvigorire, tonificare ed illuminare la pelle.

 

LA TECNOLOGIA
Attraverso il macchinario di tecnologia medicale Ellipse viene effettuato un trattamento rilassante ma davvero efficace e dai risultati visibili.
In questo caso la Luce Intensa funziona conferendo calore controllato all’epidermide, stimolando così lo sviluppo di collagene e migliorando di conseguenza la luminosità e la consistenza della pelle e minimizzando gli inestetismi dei pori dilatati.

SOFTRINGIOVANIMENTO PRIMAEDOPO

I risultati: una pelle piú tonica, soave ed elastica, una naturale diminuzione delle rughe d’espressione.

 

I RISULTATI 

Dopo il trattamento si otterrà una pelle piú tonica, soave ed elastica , con una naturale diminuzione delle rughe d’espressione.
Si tratta di un trattamento non invasivo e non aggressivo, che non causa alcun rischio per la salute.
Per sottoporsi ad un trattamento di soft ringiovanimento è raccomandato avere un’età compresa tra i 25 e i 55 anni.

Share by: