EPILAZIONE DEFINITIVA

ELIMINARE I PELI ALLA RADICE

epiLate offre un servizio specializzato in epilazione definitiva con TECNOLOGIA SWT a marchio Ellipse, multinazionale danese leader nella produzione di macchinari medici.

La tecnologia SWT è un esclusivo brevetto Ellipse che rappresenta una vera e propria rivoluzione rispetto la tradizionale luce pulsata o il laser a diodi di tipo estetico.
Letteralmente SWT vuol dire Selected Waveband Technology e si traduce in Tecnologia a lunghezza d’onda selettiva.
Questa esclusiva tecnologia agisce grazie al sistema dell’ impulso quadrato che garantisce la massima efficacia permettendo di raggiungere effettivamente le cellule germinative alla base del follicolo e di eliminarle. L’efficacia del nostro macchinario è clinicamente testata e garantita da test clinici.
Il brevetto del doppio filtro assicura invece una sicurezza estrema e garantita su qualsiasi tipo di pelle o di pelo.

La nostra tecnologia agisce grazie all’infusione di energia luminosa, assorbita dalla melanina dei peli (il pigmento) e trasformata in calore. Il pelo agisce da conduttore trasmettendo tale calore al bulbo, alterandone per sempre la struttura ed impedendone la ricrescita del nuovo pelo.
Sono necessarie tra le 6 e le 8 sedute per raggiungere la totalità del risultato, a causa della crescita non sincronizzata dell’intera percentuale di peli presenti in una singola zona.
A differenza della luce pulsata estetica e del laser estetico, la tecnologia SWT riesce a penetrare con precisione ed efficacia all’interno del bulbo grazie alla estrema selezione della lunghezza d’onda emessa, generata dal macchinario.

 

TECNOLOGIA SWT a marchio Ellipse.

  • efficacia: con il nuovo sistema SWT, grazie alla tecnologia dell’impulso quadrato selezionato, le cellule germinative responsabili della formazione del pelo vengono colpite e danneggiate in maniera definitiva.
  • sicurezza: con il sistema del doppio filtro brevettato da Ellipse, si riducono al massimo i rischi di effetti secondari nel trattamento.
  • trattamento eseguibile su tutti i tipi di pelo: con il nuovo sistema SWT, si possono trattare tutti i tipi di pelle e di pelo. Non c’è bisogno di un contrasto poiché le onde sono policromatiche.
  • intervallo tra le sedute: con il nuovo sistema SWT, le sedute vengono effettuate solo quando il cliente ha necessariamente bisogno, garantendo così il minimo di sedute con il massimo del risultato.
  • numero di sedute in media determinato: la tecnologia SWT è comprovata da STUDI CLINICI che garantiscono un RISULTATO DEFINITIVO con una media determinata tra le 6-8 sedute.
Share by: